Forte Village Resort 2025: scopri novità ed esperienze da non perdere
Il Forte Village Resort Sardegna si prepara a una stagione 2025 ricca di sorprese
Scopri le straordinarie novità dell’offerta 2025 del Forte Village in Sardegna: dal magnifico Nature Park, un omaggio alla ricchezza e alla bellezza della natura, al restyling delle eleganti suite di Villa Elina e dei bungalow Le Dune. Immancabili anche esperienze gastronomiche uniche e un’ampia proposta sportiva, rinnovata per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, dai più piccoli agli adulti.
Il Forte Village Resort, la destinazione più esclusiva della Sardegna, situato a pochi passi da alcune delle spiagge più belle dell’Isola, nell’incantevole località di Santa Margherita di Pula, a circa 45 minuti di macchina da Cagliari, si prepara a una stagione 2025 più che mai ricca di novità pensate per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
In quest’oasi di relax e benessere, ognuno può trovare l’esperienza perfetta per il proprio soggiorno. Chi è alla ricerca di una meritata pausa dalla frenesia e dallo stress della vita quotidiana può immergersi nella tranquillità degli oltre 50 ettari di natura incontaminata che circondano la struttura, mentre chi desidera vivere le emozioni uniche dello sport e dell’avventura tra mare e terra avrà accesso a un’ampia rosa di accademie sportive dedicate sia a grandi che piccini, tra cui le amatissime Forte Village Swim Academy, Football Academy e Basket Academy dedicate, rispettivamente, all’insegnamento del nuoto, del calcio e del basket.
D’altronde, non è un caso se il Forte Village Sardegna sia da poco stato insignito per la 26esima volta consecutiva del titolo di “World’s Leading Resort 2024“” durante la cerimonia di gala degli ultimi World Travel Awards, veri e propri “Oscar del turismo” che si sono svolti lo scorso dicembre a Funchal, la capitale dell’isola di Madeira, confermandosi come una vera e propria eccellenza a livello internazionale.
Ecco quindi una panoramica di tutte le nuove proposte che andranno ad arricchire ulteriormente l’incredibile offerta del Forte Village Resort, pensate per offrire agli ospiti un’esperienza ancora più esclusiva e indimenticabile.
Forte Village Nature Park: un’esperienza immersiva nella natura
Una delle novità più emozionanti della stagione 2025 di Forte Village Resort è sicuramente il Forte Village Nature Park, uno straordinario spazio verde interamente dedicato alla scoperta della biodiversità locale, un tributo alla natura mediterranea, che si fonde armoniosamente con un’incredibile varietà di specie botaniche e tanti simpatici animali che vivono indisturbati nel parco.
Oltre a passeggiare sotto l’ombra di alberi secolari che si stagliano in tutta la loro maestà a poca distanza da fiori sgargianti e specie vegetali esotiche, gli ospiti potranno vivere incontri ravvicinati con cervi, fenicotteri e pappagalli, creando ricordi indimenticabili per tutta la famiglia. Al tempo stesso, il Nature Park è anche il luogo perfetto per gli amanti dell’avventura, con sentieri panoramici, percorsi in bicicletta, una zipline sull’acqua e un parco avventura immerso nella pineta che consentono agli ospiti del Resort di vivere esperienze emozionanti a stretto contatto con la natura.
Un luogo che non solo celebra la bellezza naturale del territorio che abbraccia il Forte Village, ma che incarna anche i principi di sostenibilità che da sempre sono al cuore della sua missione: il Resort di Santa Margherita di Pula ha infatti già ottenuto la prestigiosa certificazione GSTC (Global Sustainable Tourism Council, un riconoscimento che viene assegnato a destinazioni e strutture turistiche che rispettano determinati criteri di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, tra cui la gestione delle risorse naturali, la protezione del patrimonio culturale, il rispetto per le comunità locali e le azioni concrete verso la riduzione dell’impatto ambientale) per ben due volte, nel 2023 e nel 2024, confermando il suo incrollabile impegno verso la sostenibilità e l’adozione di pratiche ecologiche a tutela dell’ambiente. Tra gli obiettivi da raggiungere entro la fine dell’anno, quello di produrre 1,4 MW di energia rinnovabile entro la fine dell’anno, grazie anche a un impianto fotovoltaico che si estende su 22.000 mq.
Inoltre, con l’iniziativa Fishing For Litter (traducibile in italiano come “pesca dei rifiuti”), realizzata in partnership con Ogyre, startup italiana con l’ambizioso obiettivo di aiutare a mantenere sempre pulito il cristallino mare di Sardegna (già tra i più puliti d’Italia), il Resort collabora da anni con le comunità di pescatori locali per recuperare i rifiuti rimasti nelle reti durante le loro attività di pesca in alto mare. L’impegno concreto è quello di raccogliere, entro la fine di questo 2025, ben 4 milioni di kg di rifiuti.
Eleganza e stile per un soggiorno esclusivo al Forte Village Resort Sardegna
Ci sono luoghi che non si limitano a esistere, ma respirano, si trasformano, si rinnovano. Il Forte Village Resort, incastonato come un gioiello tra i boschi verde smeraldo e le acque turchesi del Sud Sardegna, è uno di questi: un angolo di paradiso dove il lusso non è ostentazione, ma armonia perfetta tra eleganza, comfort e natura. Qui, tra il sussurro delle onde e il profumo della macchia mediterranea, ogni dettaglio è stato ripensato per offrire ai suoi ospiti un’esperienza ancora più indimenticabile, un viaggio nell’eccellenza che parte da un restyling che esalta l’eleganza e il comfort delle sue sistemazioni più esclusive.
In particolare, tra le novità 2025 nell’offerta di alloggi a cinque stelle del Forte Village Resort troviamo:
- Villa Elina si trasforma in un’oasi di lusso ancora più raffinata, con l’aggiunta di una nuova suite che porta a quattro il numero totale delle sue camere, rendendola perfetta per chi è in cerca di una residenza esclusiva a pochi passi da uno dei mari più belli d’Italia e d’Europa.
- Gli esclusivi Bungalow Le Dune si presentano con un nuovo design e una palette di colori rinnovata, che richiama i colori luminosi e rilassanti del paesaggio naturale circostante, per un soggiorno all’insegna dell’eleganza, del benessere, e del relax.
- Impossibile non lasciarsi poi sedurre dalla bellezza dei nuovi Bungalow Deluxe di Hotel Bouganville, la struttura luxury per famiglie che prende ispirazione dai colori vivaci e sgargianti dell’omonimo fiore, simbolo per eccellenza dell’estate mediterranea. Questi esclusivi alloggi, arricchiti da giardini privati e ampi patio immersi nel verde e nella serenità del paesaggio circostante, offrono un’esperienza di relax senza pari per grandi e piccini.
- Il prestigioso Hotel Castello, che con la sua posizione privilegiata a pochi passi dal mare permette agli ospiti di godere di viste panoramiche mozzafiato e di un facile accesso alla spiaggia privata del Resort, ha introdotto un Executive Floor completamente rinnovato, offrendo camere e suite con arredi moderni e servizi esclusivi. Inoltre, la lobby e il bar dell’hotel sono stati ridisegnati per creare un ambiente sofisticato e accogliente, ideale per momenti di relax o incontri informali.
- Affacciata direttamente sul mare cristallino della Sardegna, la Suite Perla rappresenta il massimo dell’eleganza e del lusso, con i suoi interni caratterizzati da arredi raffinati e materiali di alta qualità che contribuiscono a creare un ambiente esclusivo e confortevole, e la sua vista panoramica sul Mediterraneo, che dona agli ospiti la possibilità di godere di tramonti spettacolari direttamente dalla propria terrazza privata. In altre parole, un rifugio ideale per chi è in cerca di un’esperienza indimenticabile in un ambiente lussuoso, che si tratti di un weekend romantico con la propria dolce metà o, perchè no, una proposta di matrimonio o una luna di miele in uno dei luoghi più incantevoli dell’Isola -e non solo. .
Infine, una menzione d’onore va al nuovo percorso luminoso che impreziosisce il “Viale Lord Charles Forte”, una delle vie più iconiche all’interno del Forte Village Resort, una via che incarna l’eleganza e la raffinatezza del luogo e che prende il nome dal pioniere dell’industria alberghiera e fondatore della catena alberghiera Forte Hotels, e delle aree comuni adiacenti. Oltre a essere un elemento funzionale, la luce diventa un dettaglio scenografico che avvolge ogni spazio in un’atmosfera calda e suggestiva, esaltando l’eleganza innata e la straordinaria bellezza del resort.
Esperienze gastronomiche esclusive al Forte Village Resort: un viaggio tra i sapori del mondo
Il Forte Village Resort Sardegna si riconferma una destinazione d’eccellenza anche per gli amanti del buon cibo, offrendo una combinazione perfetta tra cucina gourmet, tradizione sarda e influenze internazionali. Per la stagione 2025, il resort ha in serbo non solo nuovi ristoranti, ma anche collaborazioni con chef stellati e concept innovativi per pranzi veloci e colazioni sane e golose, pensati per garantire agli ospiti un’esperienza culinaria senza precedenti.
La Casa del Custode, un esclusivo ristorante fronte mare per un’esperienza sensoriale unica
Tra le novità più attese del Forte Village Sardegna 2025, spicca l’apertura di un ristorante esclusivo affacciato direttamente sul mare, “La Casa del Custode”, che si va ad aggiungere ai ben 22 ristoranti, tra cui un’ampia rosa di ristoranti gourmet e stellati, già presenti negli spazi del resort. Una location nuova, elegante e raffinata, dove gli ospiti potranno deliziare il palato con un menu ispirato ai sapori del Mediterraneo, dove a farla da padrone sono ingredienti freschi, stagionali e di altissima qualità.
Ad accompagnare i commensali in questo indimenticabile viaggio tra i più prelibati frutti della terra e del mare sardo, un’atmosfera sofisticata, ma accogliente, spesso arricchita da spettacoli sotto le stelle, perfetta per una cena romantica al tramonto o per festeggiare un’occasione speciale con una vista spettacolare sulla costa del Sud Sardegna.
Una nuova stella tra le stelle del Forte Village Resort Sardegna
L’esperienza gastronomica del Forte Village Sardegna raggiunge nuove vette di eccellenza grazie alla presenza di tre grandi maestri della haute cuisine internazionale, Giuseppe Molaro, Heinz Beck e Giuseppe Mancino.
Chef napoletano dall’animo internazionale il primo, detentore di 1 stella Michelin e ben tre forchette Gambero Rosso e noto per la sua incredibile capacità di fondere con maestria tradizioni culinarie diverse dando vita a piatti dal gusto sorprendente, porta nel “resort più bello del mondo” una cucina che prende vita attraverso un’attenta selezione della materia prima, che diventa il mezzo con cui esprime la sua creatività. Ogni piatto del suo “Belvedere” è così il risultato di un percorso emozionale, in cui ingredienti e sapori si intrecciano con ricordi, luoghi e suggestioni personali, dando origine a un’esperienza multisensoriale unica ed emozionante.
Il secondo, chef tedesco noto per la sua cucina salutare e al tempo stesso estremamente innovativa e raffinata, che con il suo La Pergola, vera e propria istituzione della Città Eterna, è stato insignito di 3 stelle Michelin, da anni porta al Forte Village la sua filosofia gastronomica con il “Beachcomber”, un esclusivo ristorante di pesce affacciato sul mare, doveogni piatto è il risultato di una perfetta armonia tra tecnica, ricerca ed emozione, esaltando la qualità della materia prima con abbinamenti sofisticati e sorprendenti.
Infine, new entry tra le “stelle” del Forte Village Resort è Giuseppe Mancino, due stelle Michelin, che approda in terra sarda con il suo omaggio ai sapori del Mediterraneo, rielaborati in modo innovativo con eleganza e creatività, senza mai snaturarne l’essenza più. pura. La sua cucina, raffinata, contemporanea e autentica al tempo stesso, racconta una storia fatta di tradizione e sperimentazione, perfettamente in sintonia con l’atmosfera esclusiva del Forte Village Resort Sardegna
CHANG: il ristorante fusion che unisce Oriente e Occidente
Per chi ama la cucina esotica, il nuovo ristorante CHANG promette di trasportare i suoi ospiti in un vero e proprio viaggio tra i sapori dell’Estremo Oriente, e in particolare quelli della cucina giapponese e thailandese, arricchiti delle suggestioni dei paesi vicini e impreziositi da un tocco di raffinatezza europea.
Tra i piatti da non perdere sushi e sashimi d’autore preparati con pesce freschissimo e ingredienti del territorio, zuppe e curry thailandesi profumati con spezie rare, dall’aroma unico e irresistibile, dim sum e bao buns, deliziosi bocconcini ripieni tipici della cucina asiatica, e cocktail esotici creati per esaltare al meglio i sapori orientali, per offrire ai commensali un’esperienza gastronomica unica che fonde tradizione e innovazione in ogni boccone.
Il ritorno di Enjoy Eat: freschezza e leggerezza in ogni momento della giornata
Dopo il grande successo degli anni precedenti, torna la collaborazione con Enjoy Eat, uno spazio informale aperto ogni giorno dalle 10 alle 16 e ospitato su una meravigliosa terrazza con vista mare, pensato per chi desidera consumare un pasto veloce, leggero, ma non per questo meno gustoso. Alle tradizionali insalate fresche e creative, realizzate con ingredienti stagionali e abbinamenti insoliti, e ai più indulgenti smash burger, serviti con le immancabili patatine fritte, si aggiungeranno così nuove, coloratissime e nutrienti proposte.
E per una pausa pranzo ancora più golosa e nutriente, perchè non terminare il pasto con una coloratissima fruit bowl o una centrifuga detox del vicino “Mordi Storie di Frutta”? Perfetti per chi vuole ricaricare le energie dopo una lunga mattinata passata all’aperto e per chi è alla ricerca di uno spezzafame sano e appagante.
Wellness Breakfast: una colazione innovativa per il benessere
Una giornata al Forte Village Resort non può che iniziare con due nuovi concept di Wellness Breakfast, pensati per offrire un’esperienza di colazione equilibrata, energizzante e gustosa. Disponibili presso il ristorante Le Dune e il Patio di Villa del Parco, queste colazioni sono studiate per garantire il massimo dell’energia e del benessere, grazie a ingredienti selezionati, freschi di ragione e ricette innovative che puntano a nutrire il corpo, la mente e lo spirito.
Accademie per tutte le età: sport, scienza, cinema e magia al Forte Village
Non meno entusiasmanti sono poi le novità che riguardano le rinomate accademie sportive per grandi e piccini del Forte Village, che gli sono recentemente valse il titolo -rispettivamente per la dodicesima e la sesta volta di fila- di “World’s Leading Sports Academy 2024” (per quanto riguarda le accademie sportive migliori al mondo), e di “World’s Leading Sport Resort 2024” (per le eccellenze nel mondo degli sport resort) ai World Travel Awards 2024 di Funchal.
Un’ulteriore riprova dell’eccellenza delle infrastrutture sportive ospitate all’interno degli oltre 50 ettari del Resort, nonché dell’altissimo livello dei maestri presenti in loco, spesso vere e proprie leggende dello sport italiano e internazionale, chiamati a trasmettere la loro esperienza e passione nell’insegnamento delle diverse discipline. Tra questi, il “Cavaliere dei Quattro Mori”, Fabio Aru, il campione che ha portato la Sardegna nel mondo grazie alle numerose vittorie che hanno segnato la sua carriera come ciclista su strada, che torna a Santa Margherita di Pula per offrire preziosi consigli e accompagnare pedalata dopo pedalata gli alunni dell’amatissima Bike Academy. Un’accademia che permette agli ospiti del resort di esplorare la natura selvaggia della Sardegna in totale sicurezza e divertimento, affrontando le strade e i sentieri panoramici più suggestivi della regione, a bordo delle mountain bike o e-bike messe a disposizione dal resort.
Un atteso ritorno al Forte Village Resort è anche quello della pluricampionessa di scherma Valentina Vezzali, detentrice di ben 9 nove medaglie olimpiche, che sarà presente presso l’esclusiva Forte Village Fencing Academy da fine maggio a metà settembre, dando la possibilità ai principianti di apprendere i rudimenti di questa elegante disciplina, mentre a schermidori più esperti di perfezionare la propria tecnica e battersi fino all’ultima stoccata con una delle atlete più celebrate della storia della scherma internazionale. Da non perdere anche il nuovissimo Fencing Camp settimanale realizzato in collaborazione con Imark e l’International Fencer Council (IFC), un programma intensivo per tutti i livelli che offre un’immersione totale nel mondo della scherma, in collaborazione con istruttori d’eccezione in una location senza pari.
Fa invece il suo debutto tra le grandi leggende presenti presso le accademie del Forte Village, e in particolare presso la Tennis Table Academy, il campione britannico di tennis tavolo Darius Knight, dando la possibilità a grandi e piccini di cimentarsi in adrenalinici match e sessioni di allenamento personalizzate pensate per migliorare colpi e tecnica. Passando invece al fratello del ping pong, il tennis, il campione di Wimbledon australiano Pat Cash torna in terra sarda per fornire preziosi consigli e lezioni personalizzate ai partecipanti della Forte Village Tennis Academy.
Infine, dopo il successo dello scorso anno, i più piccoli potranno anche in questo 2025 partecipare alle esclusive Cinema e Science Academy, due accademie uniche nate dalla collaborazione tra Fosforo (progetto promosso dall’associazione culturale NEXT con lo scopo di promuovere la diffusione della cultura scientifica) e Forte Village, pensate per invitare i più piccoli a scoprire il fascino del cinema e della scienza, che si tratti di esplorare le maggiori costellazioni presenti nel cielo sardo, osservare da vicino gli spettacolari microrganismi che abitano il suolo, o diventare i registi di un cortometraggio e sperimentare una nuova frontiera del cinema con la realtà virtuale.
Da non perdere anche la possibilità di immergersi nel Magico Mondo del Circo, lasciandosi stupire da acrobazie mozzafiato, spettacoli straordinari e un’atmosfera carica di emozione e incanto. In altre parole, un’esperienza indimenticabile non solo per i piccini, ma anche per i loro genitori!
Benessere e relax: le novità della SPA del Forte Village Resort 2025
Nel 2025, il Forte Village Resort Sardegna arricchisce ulteriormente la sua già straordinaria offerta di trattamenti benessere esclusivi, consolidando la sua reputazione di destinazione wellness d’eccellenza a livello mondiale. La rinomata Acquaforte Thalasso & Spa, insignita di numerosi riconoscimenti internazionali per i suoi innovativi percorsi di talassoterapia, introduce tre nuove esperienze pensate per la rigenerazione di corpo e mente, in grado di unire antiche pratiche olistiche alle più avanzate scoperte nel campo della medicina estetica e della longevità, offrendo agli ospiti un viaggio esclusivo all’insegna del relax e del riequilibrio psicofisico.
Tra queste, la Banya Russa, un’esperienza ispirata all’antica tradizione russa della sauna, progettata per purificare il corpo e rilassare la mente. Grazie alla collaborazione con Banya N°1, la prima autentica banya russa del Regno Unito, questo rituale esclusivo permette agli ospiti di immergersi in un trattamento rigenerante che combina alte temperature, vapori aromatici e bagni freddi tonificanti. Il percorso prevede infatti un bagno di calore, con una temperatura che può arrivare anche fino a 120° (la tradizionale sauna finlandese si aggira invece intorno a “solo” 90°), per favorire la sudorazione e dunque l’eliminazione delle tossine, seguito dall’applicazione di fronde di betulla sul corpo utilizzando la tecnica del “venik massage” per stimolare la circolazione e rilassare la muscolatura e, infine, un bagno freddo ristoratore per riequilibrare la temperatura corporea e donare una scarica di energia immediata.
Da non perdere anche la nuova Artic Sauna fronte mare, una fusione perfetta tra il calore della sauna finlandese e la freschezza delle acque cristalline della Sardegna. Un esclusivo trattamento benessere che si basa sulla tecnica del contrasto termico, molto diffusa nei paesi nordici, che stimola il metabolismo, rinforza il sistema immunitario, migliora la circolazione sanguigna e, non da ultimo, permette di godere di una meravigliosa sensazione di benessere diffuso.
Sempre all’avanguardia nel settore del wellness, il Forte Village Resort Sardegna introduce anche un’area dedicata al Biohacking, un approccio a trecentosessanta gradi al benessere che si avvale di tecniche avanzate di stimolazione biologica e neuroscientifica, avvalendosi di strumenti di monitoraggio fisiologico, terapie rigenerative, protocolli nutrizionali mirati e metodologie di potenziamento cognitivo, con lo scopo di ottimizzare la salute, la longevità e le performance mentali e fisiche.
Attraverso l’uso di specifici protocolli che integrano strumenti come la luce a infrarossi e la crioterapia (per ridurre l’infiammazione e accelerare il recupero muscolare), l’ossigenoterapia (per migliorare l’energia cellulare e la resistenza fisica), nonché specifiche tecniche di respirazione controllata e di neurostimolazione,(per favorire il benessere mentale e ridurre i livelli di stress), il Biohacking permette così di massimizzare il benessere e migliorare le prestazioni psicofisiche in modo personalizzato e scientificamente testato.
Intrattenimento e shopping: tra esclusive collaborazioni con lussuosi brand di haute couture e imperdibili spettacoli dal vivo
Il Forte Village Resort Sardegna si riconferma non solo una destinazione d’eccellenza per quanto riguarda le vacanze attive, all’insegna dello sport, del relax e del benessere, ma anche un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda il mondo dell’intrattenimento e del luxury shopping. Per la stagione 2025, l’offerta si arricchisce con eventi serali imperdibili, spettacoli di livello internazionale e nuove collaborazioni con brand di prestigio. Ecco una carrellata delle principali novità.
Piazza Luisa: il cuore dell’intrattenimento serale
Piazza Luisa rimane il centro nevralgico della vita serale al Forte Village Resort, dove gli ospiti potranno immergersi in un’atmosfera vivace e sofisticata, assistere a un ricco programma di spettacoli dal vivo di artisti italiani e internazionali, tra concerti, performance teatrali e show esclusivi, sorseggiare un ottimo cocktail in uno dei raffinati lounge bar o, ancora, trascorrere del tempo di qualità negli esclusivi spazi dedicati al relax serale.
Shopping di lusso: nuove collaborazioni e boutique esclusive
Il Forte Village Resort Sardegna porta lo shopping a un nuovo livello con boutique di lusso e brand esclusivi, tra cui Brunello Cucinelli, Dolce & Gabbana, Balenciaga, YSL, Valentino , Zegna, Il Gufo, Givenchy, Damiani e Hublot, accompagnati a boutique di artigianato locale, per offrire agli ospiti un’esperienza d’acquisto sofisticata e personalizzata. Per il 2025, sono previste nuove collaborazioni con marchi di alta moda, gioielleria e lifestyle, arricchendo ulteriormente l’offerta con collezioni esclusive e limited edition.
Le notti stellate della Forte Arena
Per la stagione 2025, la Forte Arena, meraviglioso anfiteatro illuminato dal cielo stellato di Santa Margherita di Pula, annuncia una line-up straordinaria, con vere e proprie stelle della musica italiana e internazionale.
Dopo il grande successo degli spettacoli-evento di Renato Zero, Sting e I Pooh che, assieme al cast del musical campione di incassi “Peter Pan – Il Musical”, hanno incantato il pubblico della celebre “arena sotto le stelle” durante l’estate 2024, tra i primi artisti confermati per l’anno appena cominciato spicca Gianna Nannini, una delle voci più iconiche della musica italiana, pronta a infiammare il pubblico nella serata di sabato 9 agosto 2025 con “Sei nell’anima – European Leg”, una raccolta dei più grandi successi dell’artista senese,alternati a lavori più recenti.
Ma le sorprese non finiscono qui: il cartellone dell’estate 2025 della Forte Arena si arricchirà di nuovi grandi nomi della musica e dello spettacolo, che verranno svelati nei prossimi mesi. Un programma che conferma la Forte Arena come una delle venue più prestigiose del Mediterraneo e regala agli ospiti del Forte Village Resort la possibilità di vivere serate indimenticabili all’insegna dell’arte, della musica e dell’intrattenimento di altissimo livello.
In attesa della riapertura del Forte Village Sardegna per la stagione primaverile-estiva 2025, non resta dunque scegliere la propria sistemazione tra gli 8 hotel, le 13 ville di lusso e le 40 suite esclusive ospitate all’interno del resort, e prepararsi a vivere una vacanza all’insegna del relax, dello sport, del divertimento e del buon cibo, godendo anche di tutte le novità previste per l’anno da poco cominciato.
Per maggiori informazioni su tutte le novità 2025 di Forte Village Resort o per richiedere una prenotazione, contattare il numero +39 0709218818, o scrivere una mail a holiday@fortevillage.com.
Vuoi vivere una vacanza all’insegna del gusto, del benessere e del divertimento in un vero paradiso? Scopri il Forte Village Resort in Sardegna